Correzione miopia, ipermetropia e astigmatismo a Pescara
La chirurgia refrattiva eseguita da Dr. Minicucci Renato Oculista a Pescara permette di intervenire per la correzione di miopia, ipermetropia e astigmatismo.
La presbiopia è dovuta al naturale processo di invecchiamento del cristallino e può essere curata con la chirurgia refrattiva. Lo stesso vale per la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo, condizioni comuni che possono essere trattati con il laser.
Trattamenti laser
L'intervento di chirurgia laser viene eseguita in regime ambulatoriale, è indolore e dura 15 minuti per ogni occhio. Previa accurata visita oculistica, il Dr. Minicucci Renato valuterà il tipo di intervento più idoneo a ogni esigenza.
Intervento indolore dalla durata di 15 minuti
Con un sistema di puntamento ad alta precisione, il laser a eccimeri ci permette di lavorare con estrema attenzione evitando ogni tipo di imprecisione e decentramento.
L’intervento è indolore in quanto vengono istillate delle gocce di collirio anestetico all'occhio. Nella stessa seduta, della durata di circa 30 minuti, possono essere trattati entrambi gli occhi.
Tecnica PRK per correggere i difetti refrattivi
La tecnica di laser PRK è meno invasiva e aggressiva rispetto ad altri tipi di intervento. Inoltre non indebolisce la cornea e permette di procedere con grande rapidità. Per la correzione della miopia basteranno 15 minuti per occhio, con un intervento assolutamente indolore grazie all'applicazione di collirio anestetico.
Con il laser PRK vengono finalmente eliminati aghi, bisturi, suture e bendaggi, garantendoti un eccellente recupero della qualità visiva.
Trattamenti sicuri di chirurgia laser
I trattamenti laser per la correzione di miopia, astigmatismo e altri difetti di refrazione sono altamente sicuri e garantiti da oltre 10 anni.
Gli interventi di chirurgia refrattiva con laser permettono di trattare entrambi gli occhi in un'unica seduta, risparmiando al paziente l'impegno di doversi recare due volte presso lo studio, a distanza di diverse settimane.
Chirurgia refrattiva con laser a eccimeri
Con i laser a eccimeri si possono correggere diversi difetti visivi agendo sulla superficie corneale.
L'intervento viene seguito con laser in anestesia locale, risultando totalmente indolore e privo di complicanza. Le possibilità di recuperare la vista sono del 100%.
Quando è consigliato l'intervento laser
Se desideri dire addio per sempre a occhiali e lenti a contatto affidati al nostro studio! A Pescara eseguiamo interventi di chirurgia laser per la correzione della miopia e di tutti i difetti di refrazione.
Affidati al Dr. Minicucci per la valutazione dello stato di salute del tuo occhio: ricorda che è importante eseguire controlli periodici per evitare di incappare in spiacevoli problemi visivi