Trattamenti per contrastare invecchiamento cutaneo a Pescara

CONSULTA I RECAPITI

Il sistema Genotechnology permette di eseguire trattamenti realmente personalizzati in base alla pelle e alle necessità espresse dal paziente. Per questo presso lo studio di Dr. Renato Minicucci Oculista abbiamo scelto di proporre questo innovativo trattamento per contrastare l'invecchiamento cutaneo. 


Per ottimizzare le speciali proprietà del sistema Genotechnology siamo attenti ad alcuni dettagli specifici, tra cui l'esperienza nella manualità, la valutazione del test genetico e le peculiarità del dispositivo.


Grazie al test genetico, che consiste nel prelievo di cellule epiteliali presenti nella saliva e sulla parte interna della guancia, possiamo analizzare i tuoi geni e individuare con estrema precisione le caratteristiche del tuo derma. Ciò ci permette di scegliere il dermoattivo più idoneo alle tue esigenze.

Tecnologia per favorire la produzione di collagene

In base ai risultati del test genetico e delle analisi eseguite dal nostro laboratorio, con il sistema Genotechnolgy possiamo intervenire attivamente per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Lo speciale sistema scelto dal nostro studio possiede preziose proprietà rigeneranti e veicolanti volte all'incremento dell’attività cellulare: tale azione favorisce la progressiva produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, gli elementi fondamentali nel mantenimento di una pelle liscia, giovane e luminosa.

Manualità specifiche

Per contrastare l'invecchiamento cutaneo, Genotechnology impiega manualità appositamente studiate.

  • L'importanza delle Linee di Langer

    Un esperto come Dr. Minicucci Renato Oculista sa che per agire sul derma è fondamentale conoscerlo approfonditamente. La sua componente reticolare, infatti, non è disposta in maniera casuale ma segue le Linee di Langer, che durante i trattamenti estetici devono essere attentamente seguite per favorire la penetrazione transdermica dei dermoattivi specifici. In questo modo si va a favorire denaturazione e la riorganizzazione delle fibre di collagene per integrare le carenze di struttura e i processi riparativi nel locus cutaneo trattato.

  • Trattamenti dermatologici

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Non esitare a contattarci se desideri ricevere informazioni più dettagliate, preventivi o per prendere un appuntamento nel nostro studio

VORREI CONTATTARVI
Share by: