Chirurgia plastica alle palpebre superiori a Pescara

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il passare del tempo causa un naturale cedimento della pelle, che tende a perdere elasticità, luminosità e tonicità. In particolare nella zona perioculare inizia a divenire sovrabbondante e a causare difetti sia dal punto di vista estetico che visivo. In questi casi è necessario affidarsi solo a veri esperti, come il Dr. Minicucci Renato Oculista, per il trattamento delle palpebre cadenti.


L'intervento più idoneo a questo genere di inestetismo è la chirurgia plastica alle palpebre superiori, anche chiamata blefarocalasi, che consente di correggere eventuali eccessi di cute o di grasso localizzati nelle palpebre superiori, che risultano pesanti e grinzose. Un intervento simile è eseguibile anche sulle palpebre inferiori, che spesso presentano borse, e che possono essere notevolmente migliorate se ci si affida a una mano esperta.


A Pescara eseguiamo questi generi di interventi con tecniche di ultima generazione e strumentazioni di qualità. Il risultato è una notevole distensione dell'area perioculare, che acquisisce un aspetto più riposato e giovane. Ne gioverà anche lo sguardo, non più spento e affaticato, ma sveglio e luminoso.

Chirurgia delle palpebre inferiori

La blefaroplastica inferiore consente l'asportazione delle borse palpebrali. La chirurgia plastica delle palpebre inferiori consiste nell'eliminazione dei rigonfiamenti dovuti a pelle in eccesso, grasso e ritenzione idrica nella zona sottostante l'occhio, con un risultato altamente sicuro e duraturo.

  • blefaroplastica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Le palpebre cadenti con il passare del tempo possono creare insicurezze e timori: ti ci ritrovi? Contatta il Dr. Minicucci per informazioni più dettagliate in merito a questa tipologia di intervento

CHIAMA ORA
Share by: